domenica 26 febbraio 2017

ALIENS DEFIANCE (DI 6) 1

ALIENS DEFIANCE (DI 6) 1
di AA.VV.
S, 48pp, col. € 3.20
 
 
Il colonial marine Zula Hendricks guida, per conto della Weyland-Yutani, le missioni di ricognizione all’interno delle navi alla deriva nello spazio. Ma quando si renderà conto che il vero scopo del suo lavoro è trovare gli xenomorfi, il suo obiettivo diventerà distruggerli prima che la Corporazione se ne impossessi.
In contemporanea con l’arrivo nei cinema del nuovo film “Aliens - Covenant”, torna in Italia l’universo a fumetti di Alien con una serie mensile che propone la più recente produzione USA.
 
DATA INDICATIVA D'ARRIVO: APRILE 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...