lunedì 20 febbraio 2017

KISS HIM NOT ME 1 COSA FACCIO ORA CHE SONO POPOLARE?

KISS HIM NOT ME 1 COSA FACCIO ORA CHE SONO POPOLARE?
di Junko
B, b&n € 4.50
 
 
Serinuma Kae è una liceale paffutella, otaku, ma soprattutto… è una fujoshi, ovvero un’incallita lettrice di boys love. Nonostante i suoi problemi di peso e le continue derisioni dei compagni di classe, Kae vive serenamente evitando l’amore e trovando rifugio nei suoi mondi di fantasia abitati da sensibili e fascinose coppie gay!
Diventa così incapace di scindere la realtà dalla finzione, al punto che la morte del protagonista del suo anime preferito le causerà uno shock tale da farle perdere perso rapidamente.
Ritornata a scuola, Kae scoprirà di avere un certo ascendente sulle persone che la circondano e in particolare su quattro compagni… Che sia arrivato il momento per Kae di trovare l’amore nel mondo reale?
Lo scopriremo nel primo volume di WATASHI GA MOTETE DOSUNDA, lo shojo manga di Junko: la celebre maestra, conosciuta soprattutto per le sue storie yaoi, debutta in Italia con una delle sue opere più famose e divertenti!
 
DATA INDICATIVA D'ARRIVO: APRILE 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...