domenica 26 febbraio 2017

NOUMENO

NOUMENO
di Lucio Staiano, Gianluca Caputo, AA.VV.
B, 192pp, col. € 18,00
 
 
Il fenomeno è la realtà che tu percepisci e in cui sei come tu ti vedi. Il noumeno è la realtà dove sei come gli altri ti vedono. Sono la stessa realtà, eppure diversa. Nel NOUMENO Salomon Maimon, un giovane politico troppo scomodo, è minacciato di morte. Ma il delitto sarà particolare.
NOUNEMO è per le persone intelligenti. Non intendiamo i geni, i cavillosi, i troppo complessi, nè i tormentati e noiosi. Intendiamo le persone curiose. Che lo sono sempre e comunque, che amano conoscere e capire le cose nuove, che non temono i cambiamenti. Le persone non banali, che vanno oltre le fasi fatte, le citazioni da social network e le chiacchiere degli autobus. Se ti intrigano le sfide celebrali, i gialli da risolvere, le complessità affascinanti, allora hai trovato le pagine giuste per te.
 
DATA INDICATIVA D'ARRIVO: MARZO 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...