lunedì 20 febbraio 2017

BOOK OF DEATH

BOOK OF DEATH 1 LA CADUTA DELL`UNIVERSO VALIANT (DI 2)
di Jeff Lemire, Matt Kindt, Joshua Dysart, Robert Venditti, Doug Braithwaite, Trevor Hairsine, Kano, Clayton Henry
B, 116pp, col. € 8.90
 
 
L’alba dei nuovi Secoli Bui predetti nel LIBRO DELLA MORTE si rivela qui con uno scorcio di futuro dell’Universo Valiant in quattro profetiche storie del presente e futuro, strappate direttamente dalle pagine del Libro del Geomante! Dai giorni nostri fino al lontano futuro, i destini di Bloodshot, Ninjak, gli Harbinger Renegades, X-O Manowar ecc. si svela in questi quattro fondamentali e singoli capitoli all’epicentro di uno degli eventi Valiant più importanti.
 
---
 
BOOK OF DEATH 2 LA CADUTA DELL`UNIVERSO VALIANT (DI 2)
di Robert Venditti, Robert Gill, Doug Braithwaite, David Baron, Brian Reber
B, 144pp, col. € 8.90
 
 
Gli eroi Valiant. Così è come hanno vissuto. Così è come sono morti. Ora lo sappiamo. Il Libro del Geomante ha registrato tutto. Ma solo una giovane ragazza - l’ultima di una linea di enigmatici mistici che proteggono la Terra, conosciuti come Geomanti - ha visto scorrere questo futuro , dalla venuta del cataclisma fino all’alba del 41° secolo. Da sola in compagnia del suo protettore giurato, il Guerriero Eterno - un soldato forgiato da cinquemila anni di battaglie - , dovranno sconfiggere i loro alleati per fermare i Secoli Bui che minacciano di eclissare il nostro mondo.
 
---
 
DATA INDICATIVA D'ARRIVO: APRILE 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...