lunedì 1 ottobre 2018

LA CITTÀ SENZA NOME - BOX

LA CITTÀ SENZA NOME - BOX
di Faith Erin Hicks, Jordie Bellaire
15x21 - 3 voll., B, 240pp, col. 48,00€


La trilogia fantasy a fumetti per lettori di tutte le età più amata negli USA (dove è già in lavorazione una serie animata) arriva in un box da collezione!
La Citta Senza Nome è stata conquistata infinite volte nella storia. Tra i suoi abitanti, abituati alla presenza di dominatori sempre diversi, c’è una giovane abilissima ladra con molti nomi che si troverà a dover aiutare Kaidu, il figlio di uno dei soldati occupanti, a sventare un oscuro complotto. Solo loro potranno scoprire i segreti della Città e salvarla dalla distruzione totale!

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: NOVEMBRE 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...