domenica 21 ottobre 2018

OMERO A FUMETTI

OMERO A FUMETTI
di Marcello e Jacopo Toninelli
16,5x23,5cm, B, 224pp. col., 18,00€


Un altro grande classico della letteratura rivisitato in un divertentissimo racconto a fumetti da Marcello Toninelli, già conosciuto per i suoi volumi "Dante - La Divina Commedia a fumetti" e "Renzo & Lucia - I Promessi Sposi a fumetti".
Per chi ha già studiato le opere di Omero e chi deve ancora farlo, Marcello ha realizzato una fedele versione a strisce umoristiche... a modo suo. Nella rilettura dell’autore senese potrete scoprire la verità sul bizzoso Achille e l’emotivo Ettore, conoscerete Ulisse dall’ingegno sopravvalutato e Diomede dal fisico inaspettato; seguirete poi l’instancabile Odisseo e la sua scombinata ciurma per terre e mari, entrando nella grotta di quel babbione di Polifemo e affrontando le magie...pubblicitarie della maga Circe. Insomma vi farete insieme una cultura...e un sacco di risate!

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: DICEMBRE 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...