giovedì 11 ottobre 2018

Promozione Editoriale Cosmo: Old Man Jack

Promozione Editoriale Cosmo: Old Man Jack


Jack Burton è tornato!
Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare il proseguo delle avventure di Jack Burton nella collana Cosmo Comics in "Grosso Guaio a Chinatown: Old Man Jack"! Una  miniserie composta da tre volumi fedeli al formato originale americano che espandono l'iconico universo creato da John Carpenter, autore di quest'ultimo ciclo narrativo in tandem con Anthony Burch, con le matite del talentuoso Jorge Corona!

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: NOVEMBRE 2018

Pre-ordinando i tre volumi entro il 31/10 beneficerai di uno SCONTO del 15% sul prezzo di copertina di ognuno di essi (12,90 €).

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...