giovedì 4 ottobre 2018

Variazione Orario

Buon pomeriggio,
non so se sapete già che la piazza adiacente al negozio è diventata off-limits da circa due settimane, per il concerto degli Earth WInd & Fire previsto per Sabato 6 Ottobre.
Ho aspettato fino all'ultimo a parlarne, in modo da poter avere in mano dati concreti ma, al momento in cui scrivo, la situazione è tutt'altro che chiara. Per questo motivo, ecco come ci comporteremo nei prossimi giorni...

Venerdi 5 Ottobre: INKiostro sarà regolarmente aperto
(ma già dal pomeriggio potrebbe essere consentito solo il passaggio pedonale e non è neanche sicuro che arrivino i pacchi.)

Sabato 6 Ottobre: INKiostro "dovrebbe" essere aperto, almeno fino alle 18, ora in cui verrà bloccato anche il passaggio pedonale, ma è tutto talmente poco chiaro che potrei anche restare con la serranda abbassata. TELEFONATE E/O MESSAGGIATE PER SICUREZZA E, SE VENITE DA FUORI, CONSIDERATE CHE TUTTE LE STRADE ADIACENTI A PIAZZA PACCINI SARANNO INTERDETTE AL TRAFFICO.

OGNI COMUNICAZIONE SULLA GESTIONE DELLA GIORNATA DI SABATO VERRA' DATA SULLA PAGINA FACEBOOK E SUL BLOG DI INKIOSTRO.

Domenica 7 Ottobre: INKiostro sarà aperto, in via straordinaria, per eliminare le tossine accumulate negli ultimi giorni e riprendere la nostra normale vita a vignette.

Grazie a Tutti

A.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...