domenica 21 ottobre 2018

TEX WILLER - WANTED BOX

TEX WILLER - WANTED BOX

A novembre farà il suo debutto “Tex Willer”, la nuova serie mensile a fumetti dedicata all’amato ranger creato da Gianluigi Bonelli nel 1948. Per celebrare l’evento verrà realizzata un’edizione speciale dedicata ai fan più accesi del personaggio con quattro versioni diversi del numero uno!


Il WANTED BOX, realizzato appositamente per festeggiare questo evento, è una scatola di metallo con dettagli in rilievo, delle dimensioni di 18 x 25 x 9 cm, che contiene quattro edizioni diverse di Vivo o morto, il numero uno di “Tex Willer”: quella regolare, una variant con copertina esclusiva di Claudio Villa, una variant che riporta in copertina un avviso di taglia per Tex e una variant con in copertina un effetto a sorpresa. Quest’ultima sarà venduta solo nella confezione box e non separatamente. 
Inoltre, nella scatola troverete anche la ristampa anastatica del primo albetto a striscia di Tex e il manifesto dell’avviso di taglia di Tex Willer, anch’essi non vendibili separatamente. 

Nel box quindi troverete: 
• Tex Willer #1 regolare 
• Tex Willer #1 cover variant disegnata da Claudio Villa 
• Tex Willer #1 con variant con avviso di taglia 
• Tex Willer #1 variant “a sorpresa”: (presente solo nel box) 
• Raccoltina striscia #1: (presente solo nel box) 
• Pergamena con l’avviso di taglia per Tex Willer: (presente solo nel box).

Euro 24,90 (su prenotazione)

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: NOVEMBRE 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...