venerdì 19 aprile 2019

CYBORG 009 - GOD’S WAR BOX VOL. 1-5

CYBORG 009 - GOD’S WAR BOX VOL. 1-5
di S. Ishinomori, J. Onodera, M. Hayase, S. Sato
192pp. Cad., b/n + col., 12X16,9cm, brossurato + sc.
9788832758016
34,50€


La saga di Cyborg 009, uno dei capolavori più amati di Shotaro Ishinomori, giunge finalmente a conclusione, in questa miniserie inedita sceneggiata dal figlio del Maestro, Jo Onodera, secondo i dettagliati manoscritti lasciati dal padre! Nell’anno 2012, il mondo è alle soglie dell’apocalisse e il team dei Cyborg, ultima speranza per il pianeta, deve riunirsi ancora una volta. Una missione in lotta contro il tempo, che condurrà i Nove Supermagnifici a sviluppare nuovi superpoteri e a dover affrontare perfino... gli dei!

L’emozionante epilogo di una delle serie che, su carta come sullo schermo, ha saputo conquistare maggiormente i fan di tutto il mondo!

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: LUGLIO 2019

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...