lunedì 29 aprile 2019

Prossime uscite: Italycomics

Prossime uscite 🚀
Scadenza pre-order: 05/05 📅


***ITALYCOMICS***

METEORA 1
di Artem Gabrelyanov e Kostantin Tarasov
16x24cm., spillato, 32pp., colore, 3,50€


Come è finita un’umana a fare la contrabbandiera spaziale circondata da ogni genere di alieno? Di certo non lo sapremo in questo numero e forse non lo sapremo mai dato che la storia si apre con lei e il suo equipaggio che vanno dritti verso un buco nero. Possiamo dirvi che se in patria è arrivata al numero 50 un motivo ci sarà.
Dagli autori di "Major Grom", ecco la serie di fantascienza Bubble Comics.

------------------------------

RED FURY 1
di Artem Gabrelyanov, Sergey Volkov e Oleg Okunev
16x24cm., spillato, 32pp., colore, 3,50€


Dopo la seconda guerra mondiale venne creata un’organizzazione segreta col solo scopo di impedire che una terza potesse mai verificarsi. La compongono agenti da ogni nazione e finora il loro lavoro segreto ha sempre smorzato ogni possibile “incendio”, non fosse che ora il rischio che una profezia possa verificarsi è diventato reale.
La protagonista di questa nuova serie targata Bubble Comics è la migliore ladra sulla faccia della terra, la russa Nika Chaikina, meglio nota come Furia Rossa.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...