lunedì 22 aprile 2019

Prossime uscite: saldaPress

Prossime uscite 🚀
Scadenza pre-order: 30/04 📅


***SALDAPRESS***

ROBOCOP: VIVO O MORTO 1
di Joshua Williamson, Carlos Magno
18x27,5cm, Cartonato, 168pp., colori, 24,90€


Una delle storie più recenti, scritta da Joshua Williamson e disegnata da Carlos Magno, approda ora in Italia grazie a saldaPress in una prestigiosa edizione da leggere e collezionare. Immaginato come diretto sequel del film del 1987, Robocop: Vivo o Morto è ambientato pochi mesi dopo le vicende raccontate nel film. Robocop e il suo collega, l’agente Lewis, sono alle prese con una azione voluta dalla OCP, la spietata multinazionale che controlla le strade di Detroit, trasformandole in un inferno. Nessuna legge è più valida e la città diventerà il campo di battaglia di due acerrimi nemici, pronti a darsi la caccia a vicenda: Robocop e John Killian, un feroce malvivente proveniente dal misterioso passato della vecchia Detroit.

----------------------------------------

THE SPIDER KING
di Josh Vann, Simone D’Armini
18x27,5cm, Cartonato, 160pp., colori, 24,90€


Siamo in pieno Medioevo, tra i ghiacci e le nevi del Nord Europa. Una flotta di astronavi si schianta nei boschi e un gruppo di improbabili eroi vichinghi diventa l’ultimo baluardo di difesa contro uno spietato signore della guerra intergalattico dotato di armi iper-tecnologiche. "The Spider King" è un mashup ricco d’azione che esplora il confine tra fantasy e fantascienza. Una grande prova fumettistica del disegnatore Simone D’Armini che, grazie alle sue splendide tavole, ha ottenuto il pubblico endorsement di grandi autori del fumetto internazionale, tra i quali Mike Mignola, creatore del personaggio di Hellboy.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...