venerdì 19 aprile 2019

IL PRINCIPE E LA SARTA

IL PRINCIPE E LA SARTA
di Jen Wang
296 pagine - 17 x 24 cm
colore, cartonato
ISBN 978-88-3273-254-2
€ 23,00


Il principe Sebastian è destinato a un matrimonio combinato, ma non ci pensa troppo. È più interessato a nascondere la sua vita segreta a tutti. Di sera indossa vestiti mozzafiato e frequenta la vita notturna parigina facendosi chiamare Lady Cristallia, l’icona di moda più famosa della città della moda per eccellenza! Il suo segreto è la sua sarta personale, Frances, una delle due sole persone a sapere del fatto che il principe ama vestirsi da donna.

Una potente storia di identità e consapevolezza di sé, un enorme successo negli USA, e uno dei nostri libri più attesi del 2019.

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: GIUGNO 2019

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...