lunedì 22 aprile 2019

Prossime uscite: Weird Book

Prossime uscite 🚀
Scadenza pre-order: 30/04 📅


***WEIRD BOOK***

L'ABISSO E' OVUNQUE
di Roberto Donati, Gianluca Borgogni
17x24cm., Brossurato, 112pp., b/n, 14,90€


"L’Abisso è Ovunque", di Roberto Donati e Gianluca Borgogni è un romanzo a fumetti intimo e orrifico, a cavallo fra sogno e realtà e chimera, angoscia privata e allucinazione pubblica, un viaggio a china negli abissi del Male: mostri e aberrazioni sono, senza soluzione di continuità, tanto interiori e impalpabili, quanto esteriori e terragni.
Prologo, cinque capitoli, epilogo per raccontare, in forma semplice e lineare, il trapasso del razionale nell’ignoto: un incubo sordo in cui l’urlo dell’uomo si perde in una eco inascoltata.
Da questo strazio irredimibile, l’umanità ne esce deformata anche nei tratti esteriori: i personaggi, tutti cartoon distorti ma insieme perfettamente realistici, appaiono pupazzi di carne alla mercé di un destino preordinato.
L’abisso è davvero ovunque.

--------------------------------------

UNLEASH
di El Torres, Nacho Tenorio, Sergio Mora
17x24cm., Brossurato, 112pp., colori, 19,90€


Emma Spencer è una ragazza che al liceo è stata violentata da un estraneo. Da allora cova un profondo desiderio di vendetta, che nel tempo si trasforma in uno scopo di vita: un personaggio alla Dexter che scova uomini che hanno commesso reati sessuali al solo scopo di punirli con le più atroci delle torture. Ogni piano è ben congegnato dalla mente di Emma e viene eseguito alla lettera da un uomo inquietante, di cui non si conosce nulla, che nei suoi panni di giustiziere si traveste da mummia, con l’aggiunta di un collare e un guinzaglio.
Weird Book porta in Italia un fumetto della spagnola Amigo Comics controverso e disturbante, che racconta una storia di dolore, di rabbia ma, soprattutto, di sopravvivenza e di rivalsa.
"Unleash" è un fumetto basato sulla sceneggiatura del film di Jennifer Van Gessel, scritto da El Torres, con i disegni di Nacho Tenorio e Sergio Mora.

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...