mercoledì 3 aprile 2019

GIOCHI MAGIC STORE

Oggi presentiamo due nuove collane di giochi...

DADI MATITE E...
 I primi due volumi della collana “Dadi, Matite e…” sono giochi della categoria “Roll&Write” che cambiano in base alle decisioni dei giocatori e con una forte componente narrativa. Questo significa che il risultato di ogni partita potrà influenzare lo svolgersi di quelle future. Ogni libro racconta una storia in circa 120 pagine a colori perforate, pensate per essere facilmente staccate e riutilizzate. 


Nel primo volume, Mappe Stellari, potrai esplorare la vastità dello spazio profondo usando i dadi per tracciare nuovi sistemi solari, scoprire nuove tecnologie e tentare la fortuna per ottenere il punteggio piú alto tra i tuoi colleghi astronomi (1-4 giocatori - 30 minuti).


Il secondo volume, Sangue Reale, narra la storia di due fratelli in lotta per rivendicare il trono del re morente. Dovrete scegliere in segreto le vostre azioni, rivelarle per conquistare le terre e guadagnare il favore delle figure piú influenti del regno di Blackwallen (2 giocatori - 30 minuti).

Ogni gioco della collana "Dadi Matite E..." costa 12,90€ ed è completamente in italiano.


SHERLOCK
 Sherlock” offre un innovativo sistema di gioco che ti farà vivere le emozioni di un giallo poliziesco con un misterioso caso da risolvere. Potrai farlo da solo o in gruppo in modalità cooperativa. I giocatori faranno parte di una squadra investigativa e dopo una breve introduzione e una prima carta, saranno impegnati nell’indagine di un particolare caso. Seguendo semplici regole dovrete analizzare gli indizi, discutere le teorie e usare la vostra deduzione per risolvere il mistero. Nella serie “Sherlock” misurerete la vostra capacità investigativa con quella del grande detective. Sarete alla sua altezza o vi comporterete come l'ispettore Lestrade? Ogni caso è unico ed irripetibile e pertanto potrà essere giocato una sola volta.

SHERLOCK - 4 LUGLIO DI MORTE
 Dopo aver trovato un cadavere in un bosco, la polizia ha chiesto il tuo aiuto per scoprire cosa è successo. Chi è stato? Come? Qual è il movente? Segui gli indizi con la tua squadra di investigatori per rispondere a queste e a tante altre domande. Risolverai il mistero della Tenuta Rockvalley?

SHERLOCK - LA TOMBA DELL'ARCHEOLOGO
 Dopo aver trovato il cadavere di Edward Carter, la polizia ha chiesto il tuo aiuto per scoprire cosa è successo. Chi è stato? Come? Qual è il movente?Segui gli indizi con la tua squadra di investigatori per rispondere a queste e a tante altre domande. Risolverai il mistero della sua morte?

SHERLOCK - ULTIMA CHIAMATA
 Dopo aver trovato un cadavere su un volo di linea, la polizia ha chiesto il tuo aiuto per scoprire cosa è successo. Chi è stato? Come? Qual è il movente? Segui gli indizi con la tua squadra di investigatori per rispondere a queste e a tante altre domande. Risolverai il mistero del volo TJ1309?

Ogni gioco della collana "Sherlock" costa 7,90€ ed è completamente in italiano.

DATA INDICATIVA D'ARRIVO: APRILE/MAGGIO 2019

Nessun commento:

Posta un commento

Dal 2000 siamo una realtà consolidata nell'ambito della vendita al dettaglio, con un magazzino che conta più di trentamila articoli legati al mondo del fumetto e dell'intrattenimento. Trattiamo fumetti, manga, comics, dvd, anime, serie tv, classici del cinema e dell'animazione, saggi critici sul fumetto e sui suoi personaggi principali, manuali di disegno, colonne sonore, gadgets, modellini, action figures, gashapons, cards, videogiochi, poster e tutto quanto riesca a stare dentro il negozio...